Il marketing referenziale sbarca in Mugello con il nuovo capitolo BNI

Dopo la positiva esperienza del Capitolo di FirenzeCre@bit si è fatta promotrice dello sbarco di BNI in Mugello: il prossimo Venerdì 18 Novembre, alle ore 17:30, si terrà infatti presso la sede della nota azienda Chi.Ma. un incontro per il lancio del marketing referenziale fra aziende e professionisti della zona.

I gruppi di BNI, chiamati “Capitoli”, hanno l’obiettivo di favorire lo scambio di referenze fra i membri partecipanti: caratteristica fondamentale è  che all’interno di un capitolo non vi sia più di un rappresentante per categoria professionale, così da non creare conflitti nello scambio di referenze. Si tratta pertanto di una proficua possibilità di espansione di mercato per coloro che decidano di parteciparvi, e di una interessante occasione per creare anche in Mugello una rete di lavoratori, aziende e professionisti.

Per informazioni sul lancio del capitolo BNI Mugello potete scrivere a margherita.delcampana@creabit.it oppure contattare direttamente la sede di Cre@bit.

Dal sito ufficiale BNI-Italia:

La Mission di BNI (Business Network International)

è aiutare i Membri ad aumentare il proprio business tramite un programma basato sul passaparola strutturato, positivo e professionale che permetta loro di sviluppare relazioni significative e a lungo termine con imprenditori e professionisti.

La filosofia BNI

si basa sull’idea di “Givers Gain” (Chi dà, riceve). BNI offre ai Membri l’opportunità di condividere idee, contatti, network, e, cosa più importante, referenze di business. Quando un Membro del tuo Capitolo incontra qualcuno interessato ai tuoi prodotti o servizi gli darà il tuo biglietto da visita. È semplice. Se le referenze sono una parte importante della tua attività, allora BNI è l’organizzazione per te.