Software Gestionale

Cre@Easy è una soluzione gestionale completa e di facile utilizzo, dotata di una grafica semplice ed intuitiva. 
La navigazione è resa possibile grazie ad un menu ad albero facile da leggere e personalizzabile.
Il programma gestisce tutte le funzioni di base di contabilità, dall'anagrafica allo scadenzario lato attivo e lato passivo. Sono gestite tutte le tipologie di fatture: accompagnatoria, generica, riepilogativa, fatture ad esigibilità differita e con iva per cassa. Le fatture vengono inviate direttamente da gestionale ed è possibile avere un report sempre aggiornato sugli invii fatti.
Il magazzino prevede la possibilità di fare ordini a fornitori, effettuare carichi di magazzino, emettere bolle di trasporto e valutare l'inventario.
L'anagrafica clienti/fornitori/articoli permette di avere un quadro completo di tutti i movimenti generando una stampa interattiva che permette di visualizzare tutti i documenti.

Caratteristiche

  • Soluzione gestionale flessibile in quanto interamente sviluppata da Cre@bit
  • Cre@Easy è utilizzabile su qualsiasi piattaforma
  • Grafica essenziale e facile: tempi di apprendimento ridotti al minimo.
  • Possibilità di gestire stampe personalizzate 
  • Gestione dello Split Payment 
  • Disponibile in versione cloud: serve solo una connessione ad internet!
  • Il programma è perfettamente integrabile con Mexal Bp e con tutte le altre soluzioni software di Cre@bit

La soluzione per le case d'asta

Cre@bit s.r.l. ha sviluppato un software per case d'Asta che permette di gestire dai mandati di vendita fino alla fatturazione, tutte le fasi dell'asta on site e on line. Cre@bid permette l'archiviazione automatica delle immagini degli articoli semplificando e riducendo i tempi per l'archiviazione del materiale fotografico. Il gestionale si integra perfettamente con MexalBP e con Cre@Easy.

Caratteristiche

  • Facile da imparare grazie ad una grafica intuitiva
  • Facile da installare: non richiede particolare dotazione aziendale ed utilizzabile su qualsiasi piattaforma
  • Presenza di pulsanti interattivi che permettono di seguire l'intera movimentazione degli articoli, dei mandanti venditori e degli acquirenti
  • Disponibile in versione cloud: serve solo una connessione ad internet!
  • Interamente sviluppato da Cre@bit s.r.l. che ne segue personalmente eventuali personalizzazioni
  • Il programma è perfettamente integrabile con Mexal Bp e con tutte le altre soluzioni software di Cre@bit

Cre@B2G

L’invio alla pubblica amministrazione di fatture è sicuramente un passo verso un tentativo per semplificare la gestione amministrativa. Chi però non si dota degli strumenti più adatti rischia di subire questi cambiamenti con notevoli perdite di opportunità. Per questo motivo è stato ideato cre@B2G, un tool che permette con pochi passaggi di creare il documento secondo gli obblighi di normativa vigenti, inviare e successivamente di tener traccia di tutta la documentazione.

  • Archivio dei Clienti
  • Tabella delle Tipologie di Iva
  • Tabella delle Modalità di Pagamento
  • Gestione dello Split Payment 
  • Fatturazione immediata e differita
  • Stampa della Fattura
  • Preparazione File XML pronto per la Firma Elettronica

Caratteristiche

  • Interamente sviluppato da Cre@bit
  • Personalizzabile in base alle diverse esigenze
  • Integrabili con  tutti i software gestionali Cre@bit o di terze parti
  • Conservazione a norma di legge tutti i documenti grazie all’integrazione con InfoCamere

Passepartout Mexal

Mexal BP è il gestionale potente e completo, per le imprese che necessitano di un prodotto estremamente flessibile sia da un punto di vista tecnologico sia da un punto di vista funzionale. Dalla prima nota al bilancio CEE, dall’ordine cliente al carico in magazzino e alla fattura, tutto viene gestito con estrema semplicità conservando traccia di tutti i passaggi. Fatturazione elettronica, archiviazione sostitutiva e reportistica delle varie fasi della fattura alla PA. Senza dimenticare il modulo ADP compreso, che permette di elaborare il bilancio e la nota integrativa, gli indici di bilancio e di predisporre il budget.
Un ulteriore punto di forza di Mexal BP sono poi gli aggiornamenti, che comprendono sempre gratuitamente tutte le novità fiscali: in questo modo, anche se l’Amministrazione impone nuovi adempimenti, non hai sorprese sul prezzo.

Caratteristiche:

  • Interfaccia grafica innovativa semplice, chiara ed intuitiva
  • Facilità di utilizzo: non necessita di imparare a memoria tasti o funzioni
  • Funzioni richiamabili da qualsiasi punto del programma
  • Stampe interattive
  • Utilizzabile da qualsiasi device come PC, notebook, tablet e smartphone: serve solo una connessione ad internet!

Passepartout Retail MDO

Passepartout Retail è la soluzione gestionale rivolta alle attività commerciali per la fascia intermedia di attività posizionata fra il negozio singolo e la grande distribuzione. MDO permette una gestione completa ed integrata per realtà di dimensioni medie e piccole dotate di barriera cassa. Passepartout Retail offre tutte le funzionalità necessarie per gestire reti in franchising e catene di vendita. Il sistema permette a ciascun negozio di lavorare in autonomia senza la necessità di un collegamento costante alla sede. In grado di soddisfare le esigenze gestionali e fiscali delle attività di vendita al dettaglio, il software Retail diventa specifico per qualsiasi tipologia di negozio.
Il programma propone un quadro completo e sempre aggiornato delle disponibilità di magazzino e degli ordini fornitore, ed un’assoluta trasparenza sulle operazioni effettuate dal personale. Offre un supporto concreto alla gestione del negozio garantendo la massima efficienza ed organizzazione nello svolgimento di tutte le attività. E’ possibile individuare facilmente i prodotti da promuovere ed i prezzi più convenienti, pianificare le campagne commerciali ed il momento più opportuno in cui lanciarle

Caratteristiche :

  • Passepartout Retail propone un quadro completo e sempre aggiornato delle disponibilità di magazzino, degli ordini fornitore ed un’assoluta trasparenza sulle operazioni effettuate dal personale incaricato.
  • Soluzione integrata: Passepartout Retail può essere interfacciato con sia con Passepartout Mexal per gestire la Contabilità Generale ed in particolare Prima Nota, Scadenzario, Incassi e Pagamenti e Flussi di cassa oppure con Businesspass  il gestionale che supporta il Commercialista nella gestione dello Studio, ed è in grado di dialogare con tutti i prodotti sviluppati da Passepartout.
  • Adatto per ogni settore: Passepartout Retail dispone di funzionalità specifiche per i singoli settori merceologici, anche per la vendita di tabacchi.
  • Clienti e Promozioni: Passepartout Retail è in grado di creare un numero illimitato di promozioni e di gestire in modo sempre aggiornato le fidelity card in tutti i negozi della rete.
  • Negozio vetrina: Passepartout Retail è perfettamente integrato con Passweb per sviluppare negozi on-line
  • Controllo e analisi dati: i dati di ogni negozio possono essere trasmessi ad una installazione centralizzata di Passepartout Business Intelligence per l’elaborazione unitaria di statistiche ed analisi multidimensionali