Ad ognuno un servizio personalizzato a seconda delle proprie esigenze

Assistenza da remoto

Per garantire un'assistenza rapida ed in tempi ridotti, Cre@bit potrà utilizzare un software di controllo remoto per agire a distanza sui computer del Cliente.

Questa procedura sarà naturalmente subordinata all'approvazione del Cliente, che per usufruire del servizio dovrà comunicare al tecnico una password temporanea, e che in qualunque momento potrà revocare l'autorizzazione. Il servizio è attivabile previa la sottoscrizione di un contratto di assistenza.

Assistenza on site

L’assistenza on site si può svolgere attraverso visite programmate oppure attraverso chiamate all’occorrenza. Al termine dell’intervento verrà rilasciato un rapporto di lavoro con una chiara descrizione di cosa è stato fatto e del tempo impiegato.

Solo nel caso in cui il problema non fosse risolvibile nella sede del cliente per difficoltà tecniche si procederà a portare la macchina presso la nostra sede. Sono previsti diversi livelli di assistenza in base alle effettive esigenze del cliente. Dall'area riservata è possibile scaricare il contratto di fornitura.

Servizio ticketing

Sei un cliente registrato? In qualunque momento nell’area riservata puoi aprire un ticket e ricevere assistenza in modo express! Il servizio è attivabile solo dopo aver sottoscritto uno dei contratti sopra descritti e previo rilascio della password.