Professionalità e passione...

Marco Turri ha cominciato la sua carriera come sistemista Windows e Unix per la Se.Sa di Empoli, e poi in Publiservizi a Empoli come responsabile dell'area Unix. Sposato con tre figli, appassionato di fumetti, di libri di fantascienza e fantasy, e con una predilezione particolare per riciclare materiali e componenti verso un nuovo utilizzo.

Nel 2001 ha lasciato l'impiego per dedicarsi alla libera professione nell'ambito dei sistemi aziendali e networking. Nel 2006 ha fondato Cre@bit, azienda posta a Borgo San Lorenzo di cui è CEO e amministratore unico.

Uno tira l'altro...

Ben presto a Marco Turri si sono aggiunti vari collaboratori, tra cui un'esperta di marketing ed amministrazione, un esperto di progettazioni reti, un tecnico riparatore e tante partnership selezionate con cura e attenzione.

2016: 10 anni di attività!

Cre@bit srl coniuga professionalità e competenza con la passione per il lavoro svolto, valorizzando la stretta collaborazione con il cliente. 

Negli anni, l'azienda ha intessuto rapporti con diverse tipologie di utenti: studi professionali, piccole e medie imprese ed enti pubblici, occupandosi di progettazione delle strutture informatiche aziendali, delle reti informatiche,dei siti web, della personalizzazione dei programmi software fino alle problematiche di sicurezza dei dati e di gestione della privacy.

I nostri clienti sono sparsi in tutta la Toscana, anche grazie alla location strategica che permette di arrivare ovunque in tempi ristretti.