Cre@bit e Welcome Italia ti invitano al Vianova Day

Scopri come sfruttare TLC, digitale e sicurezza

per far crescere la tua impresa

Incontra di persona gli specialisti che semplificano le telecomunicazioni

27 novembre 2018 - Firenze

Gentile cliente,

per competere e crescere nel mondo digitale, la tua azienda deve essere connessa 24 ore su 24: solo così sei sempre raggiungibile e puoi offrire servizi più efficienti ai Clienti.

In questo contesto, sicurezza e qualità dei servizi di telecomunicazione (connessioni voce e dati, servizi di telefonia mobile, housing, cloud, drive, sistemi professionali per la posta elettronica, il lavoro a distanza e la business continuity) fanno la differenza perché aumentano l'efficienza della tua impresa, garantiscono la continuità del lavoro e riducono i costi.

Ma come orientarsi tra le tante offerte presenti sul mercato? E come individuare un fornitore che abbia un'infrastruttura tecnologica adatta a garantire la tua business continuity in ogni situazione e sia pronto a rispondere alle tue richieste in maniera rapida e puntuale?

Per aiutarti a individuare le soluzioni più adatte alla tua impresa, ti invitiamo a partecipare al Vianova Day “Scopri come far crescere la tua impresa con TLC, digitale e sicurezza”, organizzato da Cre@bit in collaborazione con Welcome Italia.

I nostri specialisti saranno a tua disposizione per farti scoprire tutti i segreti del mondo delle TLC e sfruttare tutte le potenzialità per semplificare il lavoro e far crescere la tua impresa.

Conferma la tua partecipazione cliccando qui.

Ti aspettiamo!

Risorse per la tua crescita

Il continuo sviluppo di servizi e applicazioni erogati attraverso la rete hanno reso le infrastrutture di telecomunicazione una risorsa strategica per la crescita di ogni impresa. Scopriamo insieme come risparmiare tempo e risorse trovando la soluzione più adatta alla tua impresa!

Tecnologia e sicurezza

Essere sempre connessi è indispensabile. In questo contesto la sicurezza informatica ha un ruolo primario. Fondamentale è anche appoggiarsi a un data center che funzioni 24 ore su 24, 365 giorni all'anno, in modo da erogare, senza interruzioni, servizi indispensabili per le imprese e proteggere apparati e dati dei Clienti.

Un'offerta sempre aggiornata

Il Cloud è il futuro? In realtà, per tantissime aziende, il Cloud è già il presente. Scoprite con noi come le aziende, grazie al Cloud computing, possono usufruire di servizi innovativi (storage, condivisione di dati, servizi di messaggistica, applicazioni) utili a far crescere il business e a ridurre costi.

Programma
Vianova Day
27 novembre 2018

Sede Confartigianato
Via Empoli 27/29
50142 - Firenze

09:00 Ritrovo e accoglienza
09:30 Presentazione
Il futuro è nelle reti: come i servizi TLC possono fare la differenza per le imprese
10:00 Incontro
La Sicurezza è tutto: come proteggere i dati e ridurre i rischi
10:45 Coffee break
11:00 Incontro
Innovare con il Cloud e gli hosted services: potenza, sicurezza e flessibilità al servizio delle imprese
12:00 Q&A e Saluti

A seguire aperitivo offerto da Cre@bit